16.12. ORE 16 RACCOLTA FONDI PER PEDIATRIA OSPEDALE DI PINEROLO PRESSO LA BIBLIOTECA “ALLIAUDI”

16.12 ORE 16 RACCOLTA FONDI PER PEDIATRIA OSPEDALE “AGNELLI” PRESSO LA BIBLIOTECA “ALLIAUDI” DI PINEROLO.
Il Festival Letterario “Scritto Misto” di libri e musica insieme alla Fondazione Centro culturale valdese, l’Ass. Jambo Car di Perosa Argentina, I Lions e la Lar Editore
hanno organizzato un pomeriggio di raccolta fondi per comprare per i piccoli pazienti i PORTA FLEBO A FORMA DI DRAGHETTO, per rendere un pò più ” leggero” un momento così difficile delle loro vite.
Sarà presentato l’ultimo lavoro della scrittrice Silvia Arseni ed il 100% del ricavato sarà devoluto al progetto.
Ci sarà la partecipazione del Coro femminile ” ARMILLA” diretto dal maestro Walter Gatti del Civico Istituto musicale “A. Corelli” di Pinerolo
Verrà offerta una simpatica merenda dai nostri sponsor con cioccolata calda
Vi aspettiamo! Abbiamo bisogno di voi!