Incontro online: ” Quali libertà” 15/02 ore 17,30

“La libertà, dice Ralf Dahrendorf, è la bussola che ci indica la direzione, il cammino”. Non una libertà intesa come situazione bensì come realtà che realizza chances di vita. La prospettiva da cui si guarda la libertà può darle così significati differenti che ce la mostrano più ricca e meno scontata. In occasione delle celebrazioni del XVII febbraio, giornata in cui si ricorda la concessione, avvenuta nel 1848 dopo secoli di persecuzioni e di limitazioni, delle libertà civili ai valdesi e agli ebrei da parte del Re Carlo Alberto, la Fondazione Ccv organizza un incontro online (diretta sulla pagina facebook e sul canale youtube della Fccv) Interverranno: l’on Valdo Spini, presidente dell’Aici; il dottor Danilo Mourglia; il giornalista Massimo Giannini; Bruna Peyrot, presidente Fccv; Davide Rosso, direttore Fccv.

L’incontro sarà in diretta Fb sulla pagine della Fondazione e sul canale Youtube